Dirigì, la pizza più leggera e digeribile:
provare per credere!
Pizza…occorre dire altro?
Il primo amore (a tavola) di ogni italiano.
Il comfort food per eccellenza.
Protagonista inconsapevole di ricordi preziosi attorno a un tavolo con i propri affetti.
Ecco perché è un delitto che per molte, troppe persone sia un vero incubo andare in pizzeria per godersi ciò che meritano: una gustosa pizza in compagnia.
Con quale gioia vai a mangiare una pizza, se sai già che passerai la notte sveglio a bere acqua e a rigirarti nel letto perché ti sembra di avere un cinghiale sullo stomaco?
Con quale entusiasmo una persona celiaca accetta un invito in pizzeria, se l’esperienza le ha insegnato che, 10 volte su 10, la pizza senza glutine è saporita come il polistirolo?
E le persone intolleranti al lattosio? E chi segue una dieta vegana? Clienti di serie B, per le pizzerie tradizionali.
La verità è quindi che la pizza, il piatto simbolo della cucina italiana, alla prova dei fatti non è veramente per tutti.
Tranne che da Dirigì, ovviamente!
Grazie al nostro speciale metodo di lievitazione e maturazione dell’impasto di 36 ore a temperatura controllata, la pizza Dirigì è ogni giorno una garanzia di leggerezza e digeribilità.
Mai più mattoni sullo stomaco e sete da cammello per colpa della pizza!
E chi è intollerante al glutine? Ogni pizza del menù di Dirigì è disponibile nella versione senza glutine!
Inoltre, visto che il nostro ristorante ha due linee di cucina e due forni totalmente separati, le contaminazioni volanti sono letteralmente impossibili!
Con la nostra mozzarella senza lattosio e con la nostra mozzarella vegana a base di cocco, nel menù di Dirigì tutti trovano la pizza perfetta per mandare in estasi le proprie papille gustative.
Allora, sei pronto a tuffarti nella pizza più leggera e digeribile che tu abbia mai mangiato?
Prenota subito il tuo tavolo e approfitta dell’offerta di benvenuto di Dirigì
Lo staff di Dirigì è pronto ad accoglierti nel nostro locale, per servirti i nostri piccoli, grandi capolavori di gusto.
A presto,
Lo Staff di Dirigì – La pizza leggera e digeribile