Sei celiaco o intollerente al glutine e non hai ancora trovato una pizza gluten free degna di essere mangiata? Stufo di pizze senza glutine gommose, che hanno il sapore di plastica e cartone surgelato?

Prenota un tavolo da Dirigì, la pizza leggera e digeribile a Jesolo, dove tutte le pizze sono disponibili con impasto senza glutine. Grazie alla speciale “Ricetta Dirigì”, zero contaminazioni, un bel cornicione e l’originale pizza nel tuo piatto: garantito!

Celiaco o intollerente al glutine e non hai ancora trovato una pizza degna di essere mangiata? Stufo di pizze senza glutine gommose e senza sapore?

Prenota un tavolo da Dirigì, dove tutte le pizze sono disponibili con impasto senza glutine. Zero contaminazioni, un bel cornicione e l’originale pizza nel tuo piatto: garantito!

Approfitta dell’offerta di benvenuto: se prenoti un tavolo per almeno 2 persone e ordini una Pugliese (la pizza senza glutine più amata dai clienti Dirigì), la Pugliese è GRATIS e paghi solo la seconda pizza! Un vero e proprio 2×1! Non è la pizza senza glutine più leggera e gustosa della tua vita? Allora anche la seconda pizza è GRATIS!

Massima scelta di pizze senza glutine. Tutte le pizze nel menù sono disponibili con impasto senza glutine. Mai più pizze noiose e di serie B per celiaci!

Zero contaminazioni. Utilizziamo uno speciale mix di farine senza glutine, oltre ad avere 2 ambienti di lavoro e 2 forni separati e piatti di colore diverso per distinguere le pizze senza glutine

Vorrai chiedere al cameriere: “Sicuro che sia senza glutine?”, perché la tua pizza senza glutine è uguale a quella tradizionale che ha preso l’amico seduto davanti a te!

Tutto lo staff di Dirigì è preparato e aggiornato per prendersi cura dei clienti celiaci e intolleranti al glutine. Non sarai mai considerato un cliente rompiscatole!

Impasto leggero e digeribile, grazie alla “Ricetta Dirigì” di doppia lievitazione e maturazione di 36 ore a temperatura controllata

Garanzia Dirigì: se non è la pizza senza glutine più leggera e gustosa della tua vita, allora è GRATIS!

Ci siamo fermati per caso e devo dire che è stata un ottima scoperta! Pizza senza glutine buonissima, delicata e non pesante… ne ho mangiate davvero poche così buone! Lo consiglio.

Elisa

La pizza buona, gustosa, con la cornice alta, nel menù c’è un’attenzione per chi ha intolleranze al lattosio (come me), digeribile con l’impasto integrale consigliato da Anita, colei che ci ha servito tutto il tempo e ci ha trasmesso la sua capacità nel conoscere il prodotto e servire con professionalità assieme a un bel sorriso. Consiglio a tutti, ci tornerò!

Sara F.

Cercavamo una pizzeria che avesse anche delle opzioni senza glutine, in quanto mia sorella e mia mamma sono celiache, e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere quanta scelta possedevano anche loro! Il personale é stato davvero gentile, disponibile e accogliente, nulla da dire! Ho adorato la pizza che ho preso, è stata tra le migliori che io abbia mai mangiato 🙂 ottima esperienza davvero.

Martina G.

In verità da napoletani eravamo un po’ diffidenti, ma possiamo dire di essere stati piacevolmente sorpresi. Ottima pizza, impasto soffice e digeribile, una buona varietà di scelta. Anche Gluten free… Servizio efficiente, davvero gentili e cordiali, personale disponibile, giovane e simpatico.

Gennaro

PRENOTA OGGI un tavolo da Dirigì e vieni a provare la pizza senza glutine più leggera e digeribile che tu abbia mai mangiato, GARANTITO!

Caro Amante della Pizza,

se sei intollerante al glutine o celiaco e stai ancora cercando una pizza gluten free che non sappia di plastica e cartone surgelato…

…Allora leggi con attenzione questa pagina, perché questa sera potresti avere nel piatto la pizza senza glutine più leggera e gustosa della tua vita!

Perché è vero che 9 italiani su 10 mangiano la pizza almeno una volta a settimana.

Ma è altrettanto vero che, se sei celiaco o sei intollerante al glutine, allora quando si tratta di mangiare la pizza hai solo due scelte davanti a te.

Puoi trascorrere una vita triste senza pizza, oppure puoi rassegnarti a vivere un incubo ogni volta che metti piede in pizzeria

Un incubo perché quando ti siedi al tavolo e il cameriere ti porge il menù, trovi pagine intere di pizze di ogni gusto, da acquolina in bocca.

Peccato che tu non possa scegliere nessuna di quelle pizze che si mangiano anche con gli occhi, perché senza glutine c’è solo la solita e noiosa margherita (o magari un altro paio di pizze gluten free, giusto come contentino per i celiaci).

A peggiorare la situazione c’è poi il cameriere, che non è abituato a gestire i clienti celiaci (e non sa farlo!).

Quindi ti guarda un po’ storto e quasi infastidito, mentre sbuffa coi colleghi perché dovrà servirti con più attenzione.

Per il cameriere, sei l’ennesimo cliente rompiscatole e con pretese assurde.

E il pericolo di contaminazioni? Non vogliamo parlarne?

Se in cucina non sanno gestire una doppia linea di lavoro, con ambienti e forni completamente separati, il rischio di contaminazioni volanti con le pizze non gluten free schizza alle stelle.

Così il rischio di stare male diventa invece una certezza scolpita nella pietra.

Non bastasse tutto questo a rendere l’uscita in pizzeria un vero incubo, spesso non ti capiscono nemmeno i tuoi amici.

Sanno che tu e il glutine non andate particolarmente d’accordo, ma ogni tanto scappa qualche frecciatina sul fatto che potresti anche fare un’eccezione al senza glutine.

Insomma, prima di andare in pizzeria devi incrociare le dita e sperare che la pizza sia quantomeno mediocre e non ti faccia stare male.

Già così, sarebbe un successo.

Ma per quale motivo il 99% delle pizze senza glutine è gommosa, senza cornicione e non è nemmeno lontana parente della “pizza classica”?

Forse non lo sai, ma il glutine ha un ruolo fondamentale nel dare elasticità e struttura all’impasto della pizza, perché trattiene i lieviti e permette all’impasto di espandersi al meglio durante la fase della lievitazione.

Quando si toglie il glutine dall’equazione della pizza, quindi, diventa difficile ottenere la stessa consistenza e la stessa leggerezza della “pizza tradizionale”.

E se la ricetta utilizzata nella pizza senza glutine non è bilanciata correttamente, o se l’impasto non viene lavorato da un pizzaiolo esperto in gluten free…

…Il risultato può essere solo uno: una pizza senza glutine gommosa e saporita come una lastra di polistirolo.

Ecco perché non sei ancora riuscito a trovare una pizza gluten free che non abbia nulla da invidiare alle altre pizze che prendono i tuoi amici al tavolo.

Hai trovato pizzaioli e pizzerie improvvisati, che hanno provato a pasticciare una pizza senza glutine per non lasciare a stomaco vuoto i clienti celiaci o intolleranti, senza però preoccuparsi troppo di sapore e consistenza.

Ma adesso basta.

Da oggi in poi ogni tua serata in pizzeria sarà un capolavoro di gusto, rigorosamente senza glutine.

Ti presento Dirigì, la pizza leggera e digeribile a Jesolo! Dove anche chi è celiaco o intollerante al glutine può mangiare una vera pizza a cinque stelle

L’esclusiva “Ricetta Dirigì” è il segreto del nostro impasto senza glutine, a base di uno speciale mix di farine prive di glutine.

È ciò che rende ogni pizza senza glutine di Dirigì leggera come una nuvola (sì, anche una pizza “non leggerissima” di fama, come la 4 formaggi).

Grazie a uno speciale metodo di doppia lievitazione e maturazione dell’impasto di 36 ore a temperatura controllata, la pizza Dirigì è ogni giorno una garanzia di leggerezza e digeribilità.

Provare per credere!

Ma soprattutto, le pizze senza glutine Dirigì non hanno nulla da invidiare alle pizze tradizionali.

Guarda le foto qui sotto: riesci a indovinare qual è la pizza senza glutine?

No, perché sono identiche!

Ma perché con Dirigì vivrai un’esperienza diversa da tutte le altre pizzerie da incubo che hai frequentato fino a oggi…

…E potrai finalmente mangiare la pizza senza glutine più gustosa della tua vita?

Ogni singola pizza nel menù di Dirigì è disponibile con impasto gluten free. Questo vuol dire che potrai scegliere la stessa pizza dei tuoi amici non celiaci/intolleranti. Non ti sentirai ma più un cliente di seconda scelta!

Zero contaminazioni volanti, garantito. All’interno del locale, per stendere l’impasto della pizza utilizziamo solo farina di riso, oltre ad avere 2 ambienti di lavoro e 2 forni separati, oltre a piatti di colore diverso per distinguere le pizze senza glutine dalle altre

Lo vedrai con i tuoi occhi: la pizza Dirigì è identica a quella classica! Sì, le nostre pizze hanno anche un bellissimo cornicione, da vera pizza!

Quando il cameriere ti servirà la tua pizza gluten free, ti sembrerà impossibile che sia senza glutine. Ecco perché non ci offenderemo quando vorrai chiedergli conferma: “Sicuro che sia senza glutine?”

Tutto questo si unisce a ingredienti selezionati, senza glutine e 100% Made in Italy. Sulla tua pizza non finiranno mai ingredienti da discount o acquistati al risparmio!

Ti stai già immaginando seduto al tavolo di Dirigì, mentre mordi una fetta della pizza senza glutine più gustosa che tu abbia mai mangiato nella tua vita?

Sono sicuro di sì!

Ecco perché sono certo sarai felice di sapere che…

Per rendere ancora più irresistibile la tua prima pizza senza glutine da Dirigì, ho preparato per te un’offerta speciale

Se prenoti OGGI un tavolo per 2 persone da Dirigì e ordini una pizza Pugliese (la pizza più amata dai clienti Dirigì)…

…La pizza Pugliese è GRATIS* e paghi solo la seconda pizza (quella della persona che ti ha accompagnato)!

Burrata pugliese a crudo

Pomodoro fresco del nostro territorio

Pomodorini neri da giardino

Mozzarella Fior di latte

Basilico verde fresco

Se prenoti OGGI un tavolo per 2 persone da Dirigì e ordini una pizza Pugliese (la pizza più amata dai clienti Dirigì)…

…La pizza Pugliese è GRATIS* e paghi solo la seconda pizza (quella della persona che ti ha accompagnato)!

In verità da napoletani eravamo un po’ diffidenti, ma possiamo dire di essere stati piacevolmente sorpresi. Ottima pizza, impasto soffice e digeribile, una buona varietà di scelta. Anche Gluten free… Servizio efficiente, davvero gentili e cordiali, personale disponibile, giovane e simpatico.

Gennaro

Aspetta aspetta, c’è dell’altro.

Probabilmente, non è la prima volta che ti viene promessa una pizza senza glutine gustosa, leggera, digeribile e uguale in tutto e per tutto alle pizze “normali” (con tanto di cornicione!)…

…Salvo poi trovarti a mangiare la solita pizza gluten free che ha il sapore e la consistenza del polistirolo.

Ecco perché la pizza Dirigì è la prima pizza senza glutine garantita a Jesolo (e non solo!), ossia…

Siamo così sicuri della leggerezza, della digeribilità e del gusto delle nostre pizze senza glutine, da volerti offrire la speciale Garanzia Dirigì

A tuo insindacabile e unico giudizio…

Se dopo averla finita, deciderai che la pizza Dirigì non è la più leggera e gustosa pizza senza glutine che tu abbia mai mangiato in vita tua…

…Anche una seconda pizza sarà per te GRATIS!** (In caso di più di 2 persone al tavolo, sarà scontata la pizza dal prezzo più basso)

Non c’è trucco, non c’è inganno.

Prima dell’emissione dello scontrino, tutto ciò che dovrai fare è dire ai nostri camerieri: “Questa non è la pizza senza glutine più gustosa che abbia mai mangiato”…

E immediatamente cancelleremo dal tuo conto le 2 pizze che hai ordinato (la Pugliese e un’altra pizza), con le nostre più sentite e sincere scuse.

A questo punto, ho solo una domanda da farti….

Cosa stai aspettando?

Compila il modulo qui sotto, prenota il tuo tavolo e approfitta dell’offerta speciale di Dirigì, la pizza senza glutine leggera e digeribile

* Termini e Condizioni:
Promozione valida solo previa prenotazione e con il coupon ricevuto, buono valido solo nel giorno e nell’ora indicati nella mail, non cumulabile con altre promozioni e/o sconti, NON valido per asporto o domicilio, massimo UN buono a transazione e/o tavolo, usando l’offerta non è possibile effettuare conti separati, l’offerta è valida solo per 1 pizza gratis per singolo tavolo, vincolato all’ordinazione di almeno 1 pizza Pugliese. **Se nell’ordine non è presente la pizza Pugliese, la promozione 2×1 non si applica, in caso di 3 o più persone al tavolo, la seconda pizza gratis prevista dalla Garanzia Dirigì sarà la pizza dal prezzo più basso presente nell’ordine

Il mancato rispetto dei Termini e Condizioni sopra indicati rende l’offerta nulla.

** in caso di 3 o più persone al tavolo, la seconda pizza gratis prevista dalla Garanzia Dirigì sarà la pizza dal prezzo più basso presente nell’ordine

Pizza senza glutine al top, ottima, digeribile, buonissima! Tra le mie preferite di sempre.

Cristina B.

Viva la pizza leggera e digeribile!

A presto,

Luciano Purpi
Fondatore di Dirigì – La Pizza Leggera e Digeribile